fbpx

Il buon funzionamento degli apparati del nostro organismo è garantito dalla vitalità delle singole cellule che lo compongono. Cellule danneggiate, perché troppo ossidate, causano infiammazione e nel tempo si sviluppano disfunzioni d’organo con sintomi vaghi che, se non riconosciute e corrette, diventano malattie.
Lo STRESS OSSIDATIVO  è il responsabile ultimo del ciclo di vita  e dello stato di salute delle nostre cellule e quindi è direttamente legato al processo di invecchiamento di tessuti e organi e all’insorgenza di malattie degenerative (ad esempio, soprattutto, tumori.)

Come si misura lo stress ossidativo?
Tramite un prelievo ematico, fatto a digiuno e un esame delle urine.
Che risultati fornisce?
Fornisce la quantità dei RADICALI LIBERI presenti e la CAPACITA’ ANTIOSSIDANTE , oltre alla misura dei danni prodotti dallo stress ossidativo agli acidi nucleici cellulari, ossia al suo DNA.

Presso il Centro Medico ConCura puoi effettuare la misura del tuo stato di ossidazione cellulare al costo promo di 80 euro (anziché 160), in convenzione con Synlab
A questo esame potrà seguire una consulenza  medica ( con il dott. Davide Gottardello)  e nutrizionale ( con la dott.ssa Sara Tattarletti) per l’interpretazione dei risultati e la proposta  anti-aging.

Per maggiori informazioni e per fissare l’appuntamento contatta
Dott. Davide Gottardello:
cell 348 4780684
davide.gottardello@centroconcura.it